Bio



Qualche anno fa un pittore conosciuto ad una mostra mi ha chiesto cosa dipingessi, io ho risposto senza pensarci su che dipingevo esseri umani ma la risposta non sembrava averlo soddisfatto per niente, così ha continuato: " Si, ho capito, ma come li dipingi?" - "Come meritano di essere dipinti."

Poi ho sentito dire da Lou Reed che "Il problema con i classicisti è che quando guardano un albero non vedono altro e disegnano un albero" e da allora la uso come una buona giustificazione per me.


Sono nato a Cosenza quasi 37 anni fa, ed ho cominciato a dipingere perchè era l'unica cosa che mi veniva facile fare, a volte mi piace dire che dipingo perchè educarsi ed educare al bello di questi tempi è quasi un dovere morale, ma lo dico solo quando non ho voglia di rispondere a domande sciocche.
Ho frequentato diverse squole fatto tanti lavori e parlato con molta gente " ... senza mai incontrare una sola persona veramente cattiva senza mai incontrare una sola persona veramente straordinaria senza mai incontrare una sola persona veramente buona  [...]


e le mattine sono le peggiori."